I sandali Tequila di Aquazzurra sono diventati flat

Share Button

Li abbiamo amati, anzi di più, adorati, in ogni loro declinazione e specialmente nelle varianti con il tacco ma oggi è tempo di innamorarsi della versione flat. Parliamo dei sandali Tequila di Aquazzurra caratterizzati da una decorazione di cristalli rotondi lungo i listini.

Il modello con tacco alto è tra i nostri preferiti di sempre, stabilmente in cima alle nostre classifiche ormai da diversi anni, ma la rivisitazione in chiave piatta di quel sandalo ha tutte le carte in regola per conquistarci senza meno.

Tanto per cominciare l’estate porta con sé voglia di libertà oltre a una maggiore necessità di restare comode da mattina a sera anche in vacanza, dalla spiaggia ai giri per luoghi d’arte pomeridiani fino alla cena sotto le stelle. Non c’è niente di meglio di un sandalo gioiello per passare dall’una all’altra cosa senza dover portare con sé tutta la scarpiera.

Li abbiamo scelti in verde, mai banali come il solito nero o un ovvio oro ma comunque facilmente abbinabili a un vasto guardaroba estivo. I listini sottili sono in suede e tono su tono sono tutti i cristalli che li decorano.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3