Ciabattine Bianca di Dolce e Gabbana in pizzo nero e cristalli

Share Button

Se le ciabattine sono tornate in auge da diverse stagioni con una sempre maggiore presenza, scalzando addirittura le mules con tacco in favore di un approccio decisamente più flat, è anche vero che si somigliano un po’ tutte. A meno che non stiamo parlando del modello Bianca di Dolce e Gabbana. Che non somiglia che a se stesso.

È declinato in pizzo super femminile, nero con profili di raso tono su tono, praticamente la quintessenza di Dolce e Gabbana. In più la tomaia è sagomata in modo originale, con una curva che disegna una geometria insolita sul piede che calza questa scarpa.

Elegantissima benché flat, aggiunge un tocco prezioso anche al più semplice degli abiti, che sia un maxidress svolazzante per la sera o un abitino di sangallo candido per il pomeriggio. E il tocco prezioso non finisce con il pizzo.

Basta guardarle per cogliere immediatamente il guizzo di luce che i cristalli rimandano immediatamente. Sì, perché ssul davanti c’è anche una decorazione gioiello che aggiunge la sua luminosità al vedo-non-vedo del pizzo nero.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3