Gli stivali d’oro di Aquazzurra si chiamano Portland

Share Button

Sono alti, issati su un tacco scultoreo, firmati Aquazzurra e tuttavia non sono queste le caratteristiche che si fanno notare a prima vista. Quello che vedi come prima cosa è un tripudio d’oro perché d’oro sono interamente rivestiti i nuovi stivali della maison.

Si chiamano Portland, sono alti al ginocchio e con gambale ampio dall’aria vintage. Si elevano su tacchi alquanto massicci, dal taglio originale, alti appena otto centimetri e mezzo perché il modello sia comodo e ideale anche di giorno. Ammesso che di giorno ti senta abbastanza audace da mettere stivali così appariscenti.

La finitura metallica è data dalla pelle stampata che riflette la luce a ogni movimento e persino quando non muovi un solo passo. Sono declinati in morbidissima pelle di agnello che crea pieghe e dunque bagliori grazie alla sua texture naturale.

In pelle sono anche gli interni, la soletta e la suola, quest’ultima in cuoio. E non basta che l’oro sia definito dalla maison Soft Gold per diminuirne il carattere deciso. Si fanno notare a grande distanza, punto e basta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3