Valentino Garavani continua a sfornare meraviglie della serie Rockstud e per quanto ci sembri di averle già viste tutte, c’è sempre un modello da desiderare ancora. Come quello che vi proponiamo oggi. È metallizzato.
La struttura sceglie quella più classica e nota della decollete con punta leggermente allungata e apertura posteriore che dichiara subito lo status di queste scarpe: sono slingback. Ma sono anche t-bar, come dimostra la presenza costante del cinturino verticale del collo del piede. Su cui si innestano quelli orizzontali. Fin qui tutto come sempre. E come sempre lo amiamo.
Ma subito la finitura della pelle si fa notare come vera protagonista dell’accessorio. Non solo è metallizzata ma anche leggermenge perlata. E in un bellissimo color nudo che vira al rosa senza diventarlo mai davvero.
Praticamente è come indossare un gioiello ai piedi. Dopotutto non lo sono sempre le scarpe di Valentino? E le borchie? Immancabili, dorate, a piramide, esattamente come te le aspetti su una scarpa della serie Rockstud.
You must be logged in to post a comment Login