Le slingback dell’autunno 2021 le firma Balmain

Share Button

Un paio di pumps slingback sono immancabili nel nostro guardaroba del cambio di stagione quando non siamo ancora pronte a passare alla scarpa chiusa ma il sandalo inizia a stridere. Quelle di Balmain sono perfette, non solo per il modello ma anche per l’approccio stilistico super contemporaneo.

Pur riprendendo un modello classico, infatti, si rinnovano da ogni punto di vista, sia strutturale che decorativo. E risultano eleganti e femminili ma anche molto moderne, innovative, persino trendy. E le porti di giorno e di sera.

La punta leggermente allungata fa eco alla scollatura a V abbastanza coprente. Le fasce sul lato che finiscono per diventare lo slingback alla caviglia sono elastiche, a sorpresa, in contrasto con la pelle della tomaia. Nera, classicissima.

Il tocco in più lo aggiunge la fibbia in oro anticato che riporta il logo della maison e stabilisce l’appartenenza della scarpa alle collezioni di casa Balmain. Il tacco è medio, non troppo sottile, solido ma sensuale. La perfezione che si fa scarpa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3