Gli stivaletti Montreal di Gianvito Rossi

Share Button

Il freddo è arrivato e i nostri piedi hanno bisogno di comfort, calore e cura, oltre che del consueto stile a cui non vorremmo mai rinunciare. Rispondono forte e chiaro gli stivaletti di Gianvito Rossi che si chiamano Montreal.

Prendendo ispirazione da una delle città del gelido Canada, questi stivaletti optano per una struttura sporty un po’ in controtendenza rispetto allo stile dominante di casa Rossi. Eppure l’eleganza è irruducibile, si comprende subito che si tratta di scarpe di lusso benché più massicce di più sinuosi sandali o più ammiccanti decolletes.

La fattura è rigorosamente italiana, il design attento a ogni dettaglio. E uno dei dettagli più interessanti è il rivestimento interno in shearling che accoglie il piede tenendolo al caldo anche nel più rigido dei climi.

Gli esterni invece sono in pelle nera, liscia, semplice. Impreziositi appena dall’occhieggiare dello shearling lungo il bordo superiore e da piccoli dettagli in oro, dal bottoncino alla cerniera laterale che offre una comoda calzata. La suola invece è massiccia, come tendenza vuole.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3