Le decolletes Hot Chick di Louboutin sono d’oro

Share Button

Anche se le feste sono passate – non del tutto ma quasi – ci brillano ancora gli occhi quando vediamo un paio di sandali super scintillanti che associamo d’istinto al Capodanno. Ma in fondo qualunque serata speciale merita scarpe che brillano. Pensa se poi brillano d’oro puro.

Sembrano lingotti le nuove decolletes Hot Chick di Christian Louboutin declinata in pelle effetto metal dalla finitura dorata. A tutto campo. L’intera tomaia infatti brilla e scintilla come fosse d’oro massiccio. Ma è pur sempre di pelle. Lavorata artigianalmente in Italia, come di consueto.

Le scarpe, che riproducono le linee di un modello molto amato, si issano su un tacco a stiletto alto 10 centimetri, anche lui perfetto per spiccare. La particolarità però sta nell’orlo della scollatura che è ondulato. Dettaglio che addolcisce tutto l’insieme, fin troppo aggressivo considerando il colore squillante e la finitura metal.

Insomma, non saranno certo scarpe da portare tutti i giorni ma con un tocco di ironia saranno favolose sotto un tailleur oversize portato a pelle e in un colore brillante, come il verde smeraldo o il rosa intenso. O magari un bordeaux, se non ci si sente di osare troppo con il total look a tinte vive.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3