Sandali Concerto di Aquazzurra, un’estate piena di piume

Share Button

Le piume di struzzo e un fiocco, anzi una metà, sono gli elementi decorativi chiave di questi nuovi sandali firmati Aquazzurra. Che per di più scelgono il raso luminoso e il bianco più abbagliante. Potrebbero essere scarpe da sposa ma perché limitarli a un solo giorno?

Si chiamano Concerto, si issano su un tacco a spillo da dieci centimetri e mezzo. E già questo stabilisce il tono della scarpa, super sensuale. L’ispirazione musicale è evidente dal ritmo che il sandalo dimostra sin dal primo sguardo.

La struttura è minimale, quasi nuda, ma poi la decorazione che cresce e ondeggia sul tallone smentisce questa prima impressione. Altro che minimal, le piume si elevano verso l’alto e creano un movimento magnifico. Pur restando in tono con il resto della creazione, in total white.

Leggiadre, elegantissime, un filino sopra le righe, giusto quanto basta: ecco le scarpe ideali per la nostra estate, nella quale incederemo a passo sicuro, testa alta e piede adornato da un vero gioiello di pelletteria dalla manifattura italiana.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3