I sandali più nudi che vedrai: Bare di The Row

Share Button

Il fatto che abbiano un nome tanto esplicito non fa che suffragare la prima impressione che se ne riceve: sono più che sandali nudi. Si chiamano Bare, li firma The Row e una volta indossati si fondono praticamente con la pelle, come se non si indossasse affatto un paio di sandali.

La tomaia in tessuto è infatti in color sabbia, appena lucente, e tende a scomparire. Tanto più che i minimi listini di cui si compone sono davvero sottili. Tuttavia al semplice cinturino alla caviglia, sposato al listino sulle dita, qui si aggiunge anche una fascetta laterale che risale lungo il piede sulla parte esterna.

Sorprende anche il tacco, quasi un kitten heel anche se appena più alto di quanto ci si aspetta da un simile modello. Così diventano anche scarpe pratiche da usare di giorno, in ufficio oppure in vacanza quando si vuole un pochino di elevazione ma un sandalo super versatile che si può indossare con tutto (perfetto da mettere in valigia).

Il fatto che il modello sia declinato quasi interamente in tessuto, con l’eccezione della suola, ne fa anche una scarpa super leggera, il che non guasta quando componiamo il bagaglio a mano iper minimal che deve stare dentro le norme di peso delle compagnie aree più severe.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3