Le mules di seta plissettata di Gucci

Share Button

Sono elegantissimi, raffinati e niente affatto sopra le righe pur essendo decisamente originali. Stiamo parlando delle nuove mules di casa Gucci che per una volta lascia da parte colori strong e stampe a contrasto per scegliere la delicatezza luminosa della seta plissettata.

È lavorata a effetto origami per creare la tomaia di questi sandali costruiti tramite giustapposizione di pannelli di tessuto. La tinta rosa chiaro e la luminosità naturale del tessuto aggiungono ulteriore eleganza all’insieme che è già super chic.

Il logo è piccolo, metallico e dunque luminoso di per sé ma senza risultare preponderante. A saltare subito all’occhio è unicamente la speciale lavorazione del tessuto che ricorda una mise da notte d’altri tempi oppure una camicia sartoriale d’alta moda.

La struttura è tuttavia in pelle, nonostante la tomaia sia dominata dalla seta rosa. Il tacco inoltre svetta altissimo a dare elevazione a una scarpa che se proposta in versione più bassa sarebbe stata assai più simile a una ciabatta. Sul tacco a stiletto invece resta una proposta da sera super sensuale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3