Gli stivali da cavallerizza sono tornati: il modello Noua di Chloè

Share Button

Stivali da cavallerizza? Sì, grazie! Dopo molti anni di assenza dalle scene, ecco che tornano nella rivisitazione che ne ha fatto Chloè. Il modello si chiama Noua, è declinato in nero e tutte le cuciture sono in evidenza, fatte a mano.

La silhouette leggermente ricurva si ispira direttamente agli stivali da equitazione ed è tutto in pelle con lavorazione artigianale italiana. La pelle di vitello è conciata in vegetale mentre le suole sono poderose e in gomma, per offrire il massimo comfort e al tempo stesso il massimo grip anche con la pioggia.

Sì, perché in fondo questi stivali nascono per la città e per accompagnarci nelle nostre escursioni metropolitane, non certo all’ippodromo. Lo stile tuttavia è inconfondibile e ci piace già pensarli con abiti svolazzanti a contrasto o con shorts di lana pesante portati su calze coprenti.

La punta stondata, la suola grossa e un design generale molto pratico fanno di queste calzature la scelta perfetta per le giornate in città, dal lavoro all’università al tempo libero. Pur restando tuttavia pezzi super lussuosi perché ogni cosa, con la sola eccezione della suola di gomma, è declinata in pelle.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3