Le decolletes a specchio di Prada

Share Button

Praticamente in queste scarpe ti ci puoi specchiare, sul serio. Sono le nuove decolletes di Prada pensate per farti brillare. Che tu le indossi in pieno giorno a contrasto con un look iper sobrio, o che le porti di sera per brillare sul dancefloor, queste scarpe si fanno notare a distanza.

La struttura è quella di classiche decolletes dalla linea rigorosa, con punta allungata, tacco a chiodo dalla sagoma leggermente obliqua e finitura argento come il resto della scarpa. È argento anche il logo a triangolo – immancabile – posizionato sulla scollatura.

A colpirci, del logo, non sono né la forma né la presenza, visto che è una vera propria icona della maison presente su ogni sua creazione, visibile o nascosto. È invece l’effetto bombato che si fa notare nonostante sia tono su tono col resto della tomaia.

Tutto ovviamente è in pelle, per gli esterni con effetto metal a specchio mentre gli interni sono più tradizionali, ma non meno comodi né meno accurati nella manifattura, rigorosamente italiana. Non hai già voglia di sfoggiare queste meraviglie?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3