Le nuove sneakers di Puma con i Pokémon

Share Button

Se i Pokémon stringono un accordo con Puma quello che ne viene fuori ci fa per forza venire l’acquolina. Parliamo delle nuove scarpe che il marchio di abbigliamento sportivo personalizza con alcuni dei personaggi più celebri dell’anime giapponese.

La linea si chiama semplicemente Puma x Pokémon, esce ufficialmente il 12 Novembre e siamo sicuri che vi farà impazzire se siete amanti di quei teneri ma potentissimi animaletti che hanno costellato la nostra infanzia ma sono ancora ben presenti nei nostri ricordi e di fatto anche nelle nostre vite attuali. Si celebra giusto il 25° anniversario del gioco uscito per Nintendo nel 1996.

Le scarpe della collezione riportano alcuni personaggi iconici che riconosciamo subito, dai colori prima ancora che dalle loro fattezze, che tuttavia compaiono sempre su ogni modello. Sono Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

Pikachu si appropria di due modelli, uno in giallo e uno in nero. Si tratta della Puma Rider FV e della Puma RS-X. Per Charmander è stato scelto il modello Slipstream Lo 1987 in rosso, giallo e arancio. Bulbasaur rivisita la Rider FV in verde mentre per Squirtle c’è la Suede in azzurro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3