Le decolletes in suede con tacco scultura di Gianvito Rossi

Share Button

Lo avevamo predetto ed ecco qui la conferma: il tacco a lama svasato in fondo, che oggi ritroviamo sulle scarpe di Gianvito Rossi, lo avevamo già scorto sotto i sandali Gippy di Saint Laurent. Ci sembrava un trend nascente e infatti…

In questo caso sostengono non un sandalo ma una decollete declinata in suede ma di un colore che pare inneggiare alla primavera e ai verdi prati piuttosto che alla stagione fredda a cui si dedica. Fa parte infatti delle linee autunno inverno 2022-23 della maison.

Una maison che ci ha abituati ormai da tempo alle meraviglie che sforna, una dietro l’altra senza soluzione di continuità. È meravigliosa anche questa nuova creazione che mette allegria al solo vederla anche se rimane sempre elegantissima a dispetto del colore brillante.

Sui lati è totalmente aperta, chiudendosi appena al tallone e sulla punta, che rimane leggermente affilata ma mai troppo, quasi a mandorla. Il cinturino alla caviglia è sottilissimo, necessario solo ad ancorare la scarpa. Tutta l’attenzione finisce sul già citato tacco.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3