I sandali in pvc di Roger Vivier

Share Button

Anche Roger Vivier ha ceduto al fascino del pvc che da diverse stagioni molte maison hanno accolto tra le loro collezioni più lussuose. Non fa eccezione questa calzatura, che nonostante la presenza del materiale plastico, di lusso ne offre a bizzeffe.

La struttura è quella di un sandalo dall’anima essenziale ma dallo spirito quasi boudoir. Un solo cinturino in pelle verniciata di nero e dalla linea sinuosa si arrampica lungo il piede seguendo un andamento ondulatorio. Sulle dita invece una fascia in pvc trasparente trattiene il piede e completa la costruzione.

In pelle verniciata è anche la struttura inferiore della scarpe che, per il massimo della comodità, riporta un vero e proprio cuscinetto a forma di cuore rosso che rende la calzata ancora più confortevole. E di molto!

Il tacco ovviamente è alto, non ci aspettavamo nulla di meno, e la sua estremità inferiore è anche leggermente svasata, ammiccando ai tacchi a virgola tipici di casa Roger Vivier che abbiamo imparato a riconoscere a prima vista.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3