Sandali Ava di Balmain

Share Button

Quando guardi questi sandali la prima cosa a cui ti viene da pensare è come possano sottrarsi alle leggi della fisica. Di fatto non lo fanno, certo, però a prima vista paiono levitare, il che appare impossibile. Salvo poi indossarle e dimenticarsi tutto il resto: che meraviglia!

Parliamo della nuova creazione di Balmain che si chiama Ava ed è così avventurosa da lasciare allibiti tutti gli astanti. La struttura di base è quella di un sandalo piuttosto classico con triplo listino sulle dita a incrocio e doppia fascia alla caviglia, incrociata anch’essa.

Tutto si declina in raso, lucente e pieno di riflessi, sia nella versione più classica declinata in nero che nella splendida opzione in verde, la nostra preferita, memore di profondità lacustri e misteri celati sotto le acque montane.

La vera sorpresa sta nel plateau che si trova sotto la scarpa. Dire che è scultoreo è ancora poco. È sfaccettato a ricordare una pietra preziosa, cosa che accade anche sul tacco. È a colonna e proprio come una colonna antica rastremato, anche se in tono con il resto della scarpa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3