Il plateau dorato di Tom Ford

Share Button

Se immagini un paio di decolletes classiche, nere, con scollatura generosa e tacco a spillo, stai immaginando calzature che potrebbe firmare qualunque designer restando nell’alveo della tradizione. Ma se c’è sopra il nome di Tom Ford puoi star certa che la tradizione è scardinata dall’interno. Eccome!

È il caso di queste pumps che partono dall’assunto più classico ma subito mostrano quanto la tradizione sappia piegarsi alla creatività, alla voglia di stupire e, perché no, anche alle tendenze del momento. Come il plateau.

Il modello in foto, lo vedi subito, è appariscente come nessuna decollete nera saprebbe essere senza la struttura di sostegno su cui è issata. Il plateau è d’oro massiccio e lucente, così come il tacco che se ne riveste facendosi più spesso.

Il risultato è stupefacente, tanto più che non si accontenta di questo ma aggiunge un cinturino multiplo alla caviglia per allacciare la scarpa come un sandalo. E poi ci sono i ciondoli pendenti che dichiarano chi firma queste creazioni e aggiungono ancora luce.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3