Le pumps Spikaqueen di Christian Louboutin

Share Button


Le scarpe Spikaqueen in PVC e pelle perlescente con strass di Christian Louboutin sono un modello unico e innovativo che unisce la trasparenza del PVC con la raffinatezza della pelle perlescente e lo sfarzo degli strass. Queste scarpe si distinguono per il loro design esclusivo e lussuoso, che le rende le scarpe ideali per le occasioni più importanti.

I dettagli delle Spikaqueen sono curati nei minimi particolari, con una lavorazione artigianale che ne garantisce la qualità e la resistenza nel tempo. La tomaia è realizzata in PVC trasparente e pelle perlescente, con una lavorazione a intarsio che crea un effetto di grande impatto visivo. Gli strass posizionati sulla tomaia donano un tocco di sfarzo e luminosità alle scarpe, rendendole perfette per le occasioni più importanti.

L’altezza del tacco delle Spikaqueen può variare da 10 a 12 cm, a seconda del modello e della preferenza personale. Sono giustamente considerate scarpe da sera, per la loro preziosità, anche se i colori fluo di moda questa estate le rendono meno formali. 

Le Spikaqueen in PVC e pelle perlescente con strass di Christian Louboutin rappresentano un’opzione esclusiva e lussuosa per chi desidera un paio di scarpe che si distinguano per il loro design unico e raffinato. Grazie alla loro versatilità, possono essere indossate in diverse occasioni eleganti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3