Le scintillanti Dea Crystal di Sergio Rossi

Share Button


I sandali Dea Crystal di Sergio Rossi sono una creazione elegante e raffinata che combina l’artigianalità italiana con una forte ispirazione alla mitologia greca. Il designer ha voluto creare un modello che rappresentasse la dea dell’amore e della bellezza Afrodite, utilizzando materiali pregiati e dettagli ricercati. Gli Dea Crystal sono caratterizzati da un tacco alto e sottile, che slancia la figura femminile e dona una grande eleganza.
La tomaia è realizzata in pelle nera e decorata con inserti di cristalli Swarovski, che creano un effetto luminoso e prezioso. Il dettaglio più caratteristico del modello è la fascia che avvolge la caviglia, decorata con un motivo intrecciato che ricorda le corde delle antiche galee greche. I sandali Dea Crystal sono disponibili in diversi colori, tra cui il classico nero.
Lo stile degli Dea Crystal è caratterizzato da un’attenzione particolare ai dettagli e alla lavorazione artigianale. Ogni cristallo Swarovski è stato applicato a mano, con grande cura e precisione, per creare un effetto luminoso e tridimensionale. La realizzazione delle fasce intrecciate richiede un’abilità artigianale di altissimo livello, che garantisce la massima qualità e resistenza del prodotto.
I sandali Dea Crystal di Sergio Rossi sono un modello unico e raffinato, che unisce l’artigianalità italiana alla mitologia greca. Grazie alla loro ispirazione e alla loro lavorazione artigianale, questi sandali rappresentano un capolavoro di design e di artigianato italiano, perfetto per le occasioni più speciali dove l’eleganza e la raffinatezza sono di rigore.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3