Le decolletes Godiva di Blumarine

Share Button

Solo in apparenza sono decolletes classiche, ogni dettaglio lo smentisce. Parliamo del nuovo modello Godiva di Blumarine. È in pelle nera spazzolata e con lavorazione artigianale italiana. Sulla carta super classico. E invece no.

La scollatura è inconsueta, molto profonda, e accentuata è anche la punta che riprende un trend anni Novanta tornato di gran moda, la punta affilatissima. Il tacco sorprende più di tutto perché a distanza, visto da dietro, sembra un classico tacco a spillo ma non lo è.

Il tacco vero e proprio infatti si collega alla suola della scarpa creando una sorta di zeppa che però rimane sottilissima, rispettando la sezione del tacco a spillo posteriore che finisce per inglobare. Risultato eccezionale, con stabilità da zeppa ma eleganza da tacco.

Il resto, come accennato, è davvero essenziale come in ogni decollete che si rispetti, dalla tomaia in vitello alla suola di cuoio. In pelle sono anche tutti i dettagli interni perché la scollata classica deve essere lussuosa e comoda. Nonostante l’altezza.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3