Le slingback di vernice rossa di Dolce e Gabbana

Share Button

Se ieri guardavamo con approvazione a un paio di sandali di Dolce e Gabbana con punta stondata, oggi con altrettanta convinzione ammiriamo le slingback di vernice rossa dalla punta affilatissima. È tutta questione di modello. Qui non avrebbe potuto esserci che una punta assassina.

La linea è super essenziale quanto classica, con un chiaro debito verso la scollata più tradizionale. La decollete qui però si apre nella parte posteriore scegliendo la linea della slingback che visivamente alleggerisce l’insieme e lo rende ancora più sensuale.

Affilatissimo è anche il tacco, che fa eco alla punta e con essa instaura un dialogo molto efficace. Sono del resto i due elementi chiave di questa creazione. A cui se ne aggiunge un terzo, forse il più appariscente e di certo quello che si nota per primo: il colore rosso vivo.

Con la loro finitura verniciata e la nuance tanto vivida, sono scarpe che non passano inosservate. D’altronde nessuno mette scarpe rosse per non farsi notare, no? Se poi le scarpe sono anche lussuose, tanto meglio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3