Raso, oro e paillettes secondo Prada

Share Button

Il modello è identico a quello che abbiamo già visto in vernice nera ma per le feste di fine anno si riveste di paillettes scintillanti. Sono scarpe perfette per un Capodanno che brilla non solo per i fuochi d’artificio nei cieli ma anche ai nostri piedi.

È Prada a firmare questi sandali dall’aria massiccia e un po’ vintage ma anche profondamente contemporanei e femminili. Qui al posto della pelle – che comunque resta presente nel rivestimento e nei dettagli – troviamo un lucente raso dorato che la maison definisce Cammeo.

È la perfetta base per la cascata di micro paillettes d’oro che ricoprono tutto quel che se ne può rivestire: tacco, plateau, fascia sulle dita e cinturino alla caviglia, con la sola eccezione della fibbia che rimane libera perché sia anche pratica da legare.

Il risultato è un blocco tutto d’oro, come lingotti da indossare ai piedi, i cui riverberi sono accentuati dal movimento delle piccole paillettes che sfaccettano la luce e la rimandano moltiplicata per cento, per mille.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3