Siamo a Ibiza e esploriamo lo stile dell’isola attraverso l’occhio creativo di Jimmy Choo che alle vacanze estive di ispira per la sua favolosa collezione primavera estate 2024. Lo fa affidando i suoi nuovi accessori alla modella Vivienne Rohner e al fotografo Stas Komarovski.
L’idea sottesa a tutta la collezione è un mix di glamour perfetto per la notte e casual ma raffinato per il giorno. Il tutto spruzzato di energia, quella dell’isola piena di sole ma che di notte s’accende di altre luci.
Ogni pezzo della linea cattura l’attenzione. Gli stivali sono inaspettati nella bella stagione eppure appaiono convincenti. I sandali sono favolosi, come sempre lo sono quelli firmati da Jimmy Choo. Le mules ti accompagnano di giorno e di notte e c’è persino un paio di slingback che continui a mettere anche in città.
Tra plexiglas e pelle, tra finitura lucida e gioco optical di bianco e nero, c’è di che innamorarsi. Specialmente quando materiali e decorazioni si traslano dalle scarpe alle borse che vi si abbinano. Per un glamour h24.
You must be logged in to post a comment Login