I sandali Rendez Vous di Saint Laurent

Share Button

È Saint Laurent a firmare questi bellissimi sandali che ci accompagneranno nelle notti estive (e per moltissimo tempo ancora). Si chiamano Rendez Vous e sono perfetti per l’estate 2024 a cui sono dedicati ma li usi come un grande classico per anni e anni. Persino in inverno, per una serata di gala speciale.

La struttura di base è quella di un sandalo iper essenziale, quasi nudo, se non fosse che la fascetta sulle dita subito smentisce questa prima impressione con un brillio senza pari. Si ricopre con una tripla fila di micro strass e vi si aggiunge persino una fibbietta.

È l’unica deroga alla semplicità, almeno sulla parte anteriore. Perché poi si arriva al tacco e, pur se nero totale, si scopre che è un’altra particolarità di questo sandalo. Non solo è più breve del solito tacco assassino, ma svirgola leggermente.

Un semplice cinturino slingback completa la creazione, che si presenta interamente in tessuto per quanto riguarda la minima tomaia ma in pelle per tutti i dettagli interni. La manifattura è ovviamente italiana. Cos’altro dire? Ah sì, la punta: triangolare!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3