Cristalli e satin rosa per Dolce e Gabbana

Share Button

Dolce e Gabbana continuano a proporre scarpe fiabesche e anche se qui non abbondano fiori e tonalità tenere da principessa delle favole possiamo senz’altro dire che queste scarpe farebbero felici moltissime Cenerentole moderne.

Sono sandali a gabbia deliziosamente simili a caremelle da assaporare, almeno con gli occhi. Sono Rosa Shocking con elementi metallici in Rutenio, così la maison italiana definisce i colori che dominano su questo sandalo dall’aria decisa eppure estremamente femminile.

Ci piace la struttura a gabbia con apertura sulle dita così come il cinturino classico alla caviglia che conclude il gioco di listini sul tallone. L’insieme è perfetto nella forma e nei volumi ottenuti grazie a trafori e intrecci di listini, tutti rivestiti in satin rosa pieno di bagliori luminosi.

Bagliori accentuati ulteriormente dalla cascata di cristalli che punteggiano tutti i listini della scarpa con l’esclusione del solo tacco, alto e sottile. Anche la fibbia è di cristalli a creare un cerchietto effetto gioiello. Per esagerare un po’, i cristalli sono rosa come il satin.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3