L’arcobaleno di Tabitha Simmons

Share Button

Sono gioiosi, colorati e soprattutto comodi i nuovi sandali Jamie di Tabitha Simmons per la primavera 2017. Pur essendo declinati in suede sono sandali destinati alla bella stagione e pur avendo una base nera giocano con tutti i colori dell’arcobaleno.

La struttura è semplice e lineare, issata su un tacco a blocchetto dall’altezza moderata ma perfettamente in linea con il trend del momento. Per una volta una tendenza che non ci fa soffrire e, anche se a malincuore rinunciamo alla sinuosa eleganza di un tacco alto e sottile, segretamente siamo liete di tanta fortuna.

Lo spirito ottimistico che accompagna la primavera è tutto su questi sandali minimi i cui listini sono un fitto intreccio di laccetti multicolore sui toni del rosa e dell’azzurro con un lampo di giallo. Sia sulle dita che alla caviglia i laccetti si annodano tra loro creando fasce più ampie che rendono la calzata molto comoda.

Alla caviglia l’allacciatura richiede un fiocchetto tramite due piccole stringhe rosa vivo che finiscono con due nappine pendenti, ondeggianti ad ogni passo. Con i jeans o con un minidress, questo sandalo sarà perfetto in ogni occasione, dal giorno alla sera.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3