I nuovi stivaletti di Gucci con fibbie e ultrasuola

Share Button

Ispirazione utility per i nuovi stivaletti alla caviglia di Gucci che si adornano anche con tripla fibbia maxi e scintillante. Il modello riprende la struttura delle scarpe da lavoro, ma le trasforma presto in qualcosa di molto più lussuoso.

Il modello dello stivaletto che risale appena oltre la caviglia rifiuta le proporzioni slim che hanno dominato le scene delle ultime stagioni e accoglie invece i volumi più massicci degli anfibi. Ne viene fuori un ibrido davvero interessante. E che non passa inosservato.

La suola infatti è a dir poco appariscente, pur restando tono su tono. È grossa, sporgente, alta a creare quasi un flatform su cui le scarpe si issano. Inoltre riproduce, in una chiave innovativa, l’idea del carrarmato tipico degli anfibi.

Il resto è quasi minimal, in pelle appena lucida e con triplo cinturino, ciascuno dei quali chiuso da una fibbia d’oro lucente a sua volta. E con logo inciso, ovviamente. Ma niente paura, per indossare queste scarpe non serve aprire le fibbie tutte le volte, c’è la pratica cerniera laterale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3