Le nuove mules Simply Me di Christian Louboutin

Share Button

Con un nome così ti aspetteresti qualcosa di molto basico, forse persino banale, ma mai banali sono le creazioni di Christian Louboutin e non lo sono neanche questi sandali. Mules, per la precisione. Il nome? Simply Me.

Sono declinati in pelle metal di colore rosa, con listini a fascia che si rincorrono lungo il dorso del piede ancorando la scarpa. La calzata sarà più comoda di quanto si possa immaginare, visto che sono leggermente imbottiti. E per di più incrociati ad arte. Senza contare il listino infradito che aggiunge movimento e brio.

Luccicando, hanno un piglio super divertente e si fermano a sette centimetri di altezza, così puoi indossare queste scarpe anche in pieno giorno senza rinunciare alla comodità. Noi le stiamo già immaginando in vacanza.

Tutto è in pelle, ovviamente, inclusi gli interni. E la pelle è lavorata con manifattura italiana a cui sempre il designer francese si affida, ormai una tradizione. Tradizione rispettata anche per quanto riguarda la suola, che ovviamente è rossa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3