Le pumps di satin con maxifibbia di Tom Ford

Share Button

Raso lucente eppure tutto nero, come un cielo di notte: è il materiale principe dei nuovi sandali di Tom Ford che alla luminosità del tessuto aggiungono anche una cascata di stelle. Pardon, di cristalli. Che poi visto il paragone con il cielo sono quasi la stessa cosa.

Sono scarpe super glamour, lussuose e ricercate, certe di non passare mai inosservate. La struttura di base parte da quella di una decollete ma poi si trasforma in sandalo aprendosi ovunque possa, pur se il risultato rimane comunque abbastanza coprente. No, niente sandalo nudo in questo caso.

La fascia sulle dita è molto ampia, quasi non lascia neanche intravedere le unghie. E inaspettatamente ampio è anche il tacco, non a spillo ma più solido, quasi scultoreo. Fa da perfetta eco al cinturino alla caviglia che diventa più che presente, proprio over.

Si chiude sul lato con una gigantesca fibbia, dalle dimensioni adeguate al cinturino. È completamente incrostata di cristalli scintillanti, gli stessi che rivestono il tacco, piccolissimi e trasparenti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3