L’uomo multietnico di The Kooples pe 2017

Share Button

the-kooples-pe-2017-uomo-01

Globetrotter e multiculturale sono i termini che meglio interpretano la nuova linea uomo di The Kooples per la primavera estate 2017. L’uomo della prossima stagione fonde stilemi occidentali e suggestioni orientali in un continuo gioco di sovrapposizioni multietniche.

Il risultato è molto interessante, mai banale, sempre creativo grazie ad una commistione continua eppure mai esagerata, mai sopra le righe, sempre sufficientemente elegante. Non è una collezione si propone per occasioni formali ma pur nell’informalità tiene ad essere impeccabile.

E ci riesce, ci riesce molto bene. Lo fa unendo stampe che guardano al Giappone e all’India per la scelta di pattern che poi ritroviamo su capi dall’anima molto basic. È il mix a rendere speciale ogni outfit che resta sciolto e rilassato ma originale.

Le fantasie a contrasto sono il culmine della costruzione di ogni look che con mano ferma e decisione unisce in audace mix and match pattern di culture diverse, ma mantenendosi fedele ad una palette essenziale. Così si evitano inutili chiassi ma non si dice di no alla sperimentazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *