Sandali Thaikila in denim e pon pon

Share Button

I sandali di Thaikila, ormai lo sappiamo, riprendono il trend della scorsa estate e lo ripropongono anche per le vacanze di quest’anno: i sandali flat con mille laccetti, a infradito e ultra-decorati sono ancora una tendenza viva.

Per l’estate 2017 i sandali con passamanerie e pon pon si sono rifatti il look riprendendo un’altra tendenza del momento che vuole tutti gli accessori rivestiti in denim, non solo le borse ma anche le scarpe.

Nascono così i nuovi sandali di stagione che riprendono tutte le caratteristiche del modello già noto di Thaikila e ne modificano i colori e i materiali ma non i dettagli decorativi che sono sempre ricchi, appariscenti e contrastanti, in perfetto stile etno.

Sulla base in cuoio nasce una vera e propria fioritura di decorazioni che si agganciano ai brevi listini e ai laccetti incrociati che risalgono lungo il piede fino ad attorcigliarsi intorno alla caviglia. Perline, pon pon, nappe, passamanerie, ricami e crochet, tutti sui toni del blu e dell’azzzurro, creano una decorazione piena di brio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3