Clarita di Alexandre Birman in satin

Share Button

Il sandalo Clarita di Alexandre Birman abbiamo imparato ad amarlo molto tempo fa e nel corso delle stagioni lo abbiamo visto cambiare decliandosi in materiali, colori e finiture diversi ma mantenendo la stessa allure femminile ed essenziale.

Torna sulle scene anche per l’estate 2017 in una magnifica declinazione in satin dal sontuoso color Granate, un bellissimo tono di rosso cupo che sarà perfetto in questa stagione ma saprà dire la sua anche a inizio autunno o, osando un po’ in qualche occasione speciale, persino in pieno inverno.

La tonalità presa a prestito da una pietra preziosa, il modello curato fin nei minimi particolari e i bagliori lussuosi del satin non appesantiscono, anzi esaltano, la struttura minimale del modello con doppio listino sulle dita del piede e intorno alla caviglia e issato su un tacco sottile alto 10 centimetri.

Il tocco in più lo danno i fiocchetti a nodino tipici di questo modello che aggiungono un dettaglio vezzoso senza strafare, mantenendo l’insieme elegantissimo e sofisticato. Ci innamoriamo una volta di più.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3