Womanlifestyle

Star Style// Golden Fever

 Sarà il periodo natalizio che si avvicina, o, magari, che la crisi economica ha fatto salire talmente tanto il costo dell’oro che, ormai, questo metallo prezioso sembra essere diventato una chimera; fatto sta che le star, negli ultimi tempi, sembrano essere affette da una vera e propria “golden fever”.
 Così, sempre più di frequente, capita di imbattersi in look dorati, magari mescolati a riflessi black.
Decisamente bon-ton la mise scelta da Zooey Deschenel che sceglie un abito dorato per un evento dedicato al magazine GQ. La Deschenel completa il look con pumps glitterate, rigorosamente gold, e collant neri che riprendono i riflessi black dell’abito.
 Più azzardata la proposta dell’attrice indiana Freida Pinto che, al party organizzato per i 40 anni di L’Oreal, ha scelto un abito Ralph Lauren Blue Label. Ricorda anche a voi l’incarto di un Ferrero Rocher?
Anche la cantante Carrie Underwood sceglie l’oro, attraversando il tappeto rosso degli CMA Awards con un abito della collezione Spring 2012 di Reem Acra: un longdress meraviglioso, impreziosito da paillett ton-sur-ton e scollatura a cuore.
 Se state iniziando a fantasticare sulle possibili occasioni che nelle quali stupire con un abito dorato, sappiate che, con le giuste accortezze, vi sarà possibile proporre le vostre mise “golden” molto prima di quanto pensiete.
 Se fino a poco tempo fa, inatti, l’oro era considerato un colore ad appannaggio esclusivo delle feste natalizie, quest’anno potrete permettervi di osare anche a novembre!
 Per brillare anche nelle uscite con gli amici, infatti, potete ispirarvi al look scelto da Katie Holmes in occasione del Lanvin Rendezvous: t-shirt lamè di Lanvin, mixata a pantaloni panna.
Un outfit basic che le permettere di essere glamour ed easy allo stesso tempo: da copiare!
 Se la gold-mania vi ha contagiate a tal punto da volervi ricoprire totalmente d’oro, non trascurate i dettagli: tatoo temporanei da applicare sulle pelle nelle occasioni speciali (#1 Stroili Oro), ombretti sparkle (#2 Collistar), ma anche nail polish glitterati (#3 Elf, #4 Pupa) o perlescenti (#5 Sephora by Karl Lagerfeld).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati