Womanlifestyle

Trend Alert// Ma dove vai bellezza in bicicletta?

Dicono che i rincari relativi al prezzo della benzina abbiano fatto aumentare notevolmente, negli ultimi mesi, le vendite di biciclette e devo dire che qui a Crotone ho notato un infoltimento sostanzioso nel numero dei “ciclisti urbani”.

Mi è bastato, però, fare qualche ricerca in rete per scoprire che non soltanto gli italiani scelgono di combattere la crisi a colpi di “pedalate”, ma anche le celebrity d’oltreoceano sembrano aver riscoperto questo mezzo di trasporto che tanto bene fa al corpo ed alla mente.

Se l’idea di rispolverare la vostra vecchia bicicletta vi stuzzica, sappiate che, non è necessario modificare di molto il vostro look quotidiano, ma anzi, ad eccezione dei tacchi a spillo (da portare, tutt’al più, nel cestino e da calzare una volta arrivate a destinazione) quasi tutto è concesso!

Jumpsuit, pantaloncini, ma anche gonne ed addrittura maxi dress da accompagnare ad occhiali da sole e, perché no, a romantici cappelloni in paglia.

Per quanto riguarda le scarpe, invece, un paio di espadrilles stringate sono una soluzione comoda e trendy che di certo non vi farà passare inosservate. Cosa ne pensate, ad esempio, del modello proposto in foto? E’ di Vagabond e lo trovate qui.

Sotto una gallery dedicata alle star in bicicletta dalla quale trarre ispirazione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati