Womanlifestyle

Hot News// Lana Del Rey volto e voce di H&M

Che qualcosa stesse bollendo in pentola lo si era capito, ma oggi dalla sua pagina ufficiale di Facebook, H&M ha annunciato ufficialmente il nuovo volto della campagna autunno inverno 2012.

“Great news!!! Siamo felici di annunciarvi che Lana Del Rey sarà il volto e la voce della prossima campagna autunno di H&M! Cosa ne pensate?”

A corredo dell’annuncio, le prime due immagini ufficiali che ritraggono Lana, fenomeno musicale dell’anno, in un total look rosa salmone ed un paio di orecchini che non vedo l’ora di trovare in negozio!

La scelta potrebbe sembrare scontata, certamente Lana Del Rey è uno dei personaggi più in vista del 2012, sicuramente è un personaggio  trasgressivo, chiacchierato, anticonformista e, passatemi il termine, anche ambiguo. Tuttavia penso che possa servire al brand per mantenere un’immagine fresca, mostrandosi sempre al passo con i tempi e sempre attento alle icone che più di tutte influenzano lo stile dei consumatori.

Ora non ci resta che attendere gli scatti ufficiali ed il video della campagna, intanto dopo il salto troverete la seconda immagine.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati