Womanlifestyle

Trend Alert// (ancora) Animalier per il prossimo a/i

animalier

Se pensavate di esservi definitivamente sbarazzate della stampa animalier, preparatevi pure a ritronare sui vostri passi, il maculato, infatti, ritornerà alla ribalta durante il prossimo autunno/ inverno con una presenza massiccia su accessori e indumenti di ogni genere.

Dal canto mio non posso non essere contenta del fatto che per le mie ballerine in cavallino non sia arrivato il fatidico momento della pensione, ma, anzi, dopo aver apurato che il trend sarà sulla cresta dell’onda ancora per un bel po’, ho pensato che sia arrivato il momento di scegliere un nuovo paio di scarpe da sfoggiare anche in occasioni in cui il tacco è d’obbligo.

La mia scelta è ricaduta così su un paio di decolletè Guess caratterizzata da una stampa animalier reinterpretata in una nuance più inedita. Macchie di nero, beige, panna e bianco si mescolano tra loro, dando vita ad un accessorio sopra le righe, sì, ma sorprendentemente glamour.

Il tacco spesso, poi, è sempre una certezza, quella di riuscire a svettare a bordo di 12 cm senza soffrire eccessivamente

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati