Womanlifestyle

Trend Alert// Damier Everywhere

Vans Damier Louis Vuttion spring 2013

La stampa damier della collezione Primavera/ Estate 2013 di Louis Vuitton, partita in sordina, sembra aver contagiato irrimediabilmente tutto e tutti. Ho già avuto modo di parlare del mio disappunto iniziale e, anzi, aggiungo che mai avrei pensato che da Vuitton il trend si sarebbe propagato tra i brand di qualunque target e genere.

Mi sbagliavo, lo ammetto e non voglio neppure negare che questa stampa dal sapore anni ’60 ha definitivamente contagiato anche me.

Non potevo, quindi, restare inerme difronte alle slippers Vans: slip on dalla stampa damier, casual e versatili come soltanto un paio di sneakers sa essere.

Di queste scarpe ho apprezzato parecchio il fatto che siano declinate in più nuances: bianco/ nero, viola/ nero, grigio/ nero e tante altre versioni, ma soprattutto il fatto che rendano possibile l’assecondare la voglia di damier senza trasformarsi in una “scacchiera vivente”, soluzione valida, tra l’altro, soprattutto per chi, come me, non può vantare forme asciutte e longilinee come quelle di certe celebrity.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati