Womanlifestyle

Kenzo Spring/ Summer 2013

kenzo Spring Summer 2013

Proprio qualche giorno fa vi ho parlato del massiccio ritorno, nel prossimo autunno/ inverno, dell’animalier, stampa che negli ultimi anni non sembra proprio intenzionata a lasciarsi riporre in cantina.

Riapro oggi l’argomento per parlarvi della collezione Primavera/ Estate 2013 di Kenzo, contraddistinta come sempre dall’attenzione verso stampe e nuance insolite, presi in prestito dal regno animale. Quest’anno più che mai, Humberto Leon e Carol Lim guadano alla Giungla per realizzare una collezione fresca e giovane che affonda le sue radici nelle origini del brand.

Tra stampe animalier e colori frizzanti, spesso sgargianti, Kenzo immagina una donna femminile ed impegnata, capace di farsi strada con sicurezza nella Giungla metropolitana, affrontandola quasi come fosse un turbolento safari, da sfidare su scarpe con tacchi altissimi.

Proprio sul tacco, infatti, il duo di stilisti sposta l’attenzione, proponendo decolletè in vernice con tomaia total black e tacco alto e spesso con stampa animalier.

 Must Have!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati