Womanlifestyle

July Wishlist

fashion-blogger-wishlistQuando ho detto che su Womanlifestyle avreste trovato presto delle novità non mi riferivo di certo a qualche sporadico post outfit, ma anzi la voglia di rinnovare il blog è tanta e col tempo vorrei introdurre nuove rubriche per far sì che possiate conoscere meglio me, i miei gusti ed i miei interessi.

Così, in una calda giornata estiva a portare una ventata d’aria fresca su queste pagine virtuali è la rubrica “Wishlist: un appuntamento mensile nel quale vi mostrerò i capi, gli accessori e gli oggetti che più di tutti mi rubano il cuore. Restringere il cerchio è stato difficile, lo ammetto, mi innamoro di qualcosa di nuovo in ogni istante e la necessità- lavorativa- di essere informata costantemente su tutte le novità non mi aiuta di certo in tal senso. Non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro!

La mia Wishlist di luglio è abbastanza variegata, anche se mi rendo conto che il nero primeggia in maniera quasi imbarazzante. Cosa potrei dire a mia discolpa? Niente! Ci ho provato con tutte le mie forze a resistere al richiamo del nero, raccontandomi che infondo “il noncolore” sia triste e cupo, ma a nulla sono valsi i miei tentativi. Continuo a prediligere spudoratamente tutto ciò che è nero e, anzi, non riesco ad uscire di casa se almeno un capo del mio outfit non è di questo colore. È parte di me, punto!

#1 Sandali: Kallistè  -Il mix gold/brown in estate è il top!

#2 Little Black Dress: Viktor & Rolf  – Adoro le sue voluminose maniche-rouches, sarebbe perfetto per il mio compleanno!

#3  LipGloss: Debby// Kiss My Lips n.13 – un rosso ciliegia luminoso e coprente.

#4 Borsa: Selma by Michael Michael Kors – la preferisco alla più classica Hamilton perché più elegante e formale.

#5 Infradito: Etrò – Ormai alle scarpe jelly non si può più rinunciare e queste sono perfette per essere eleganti anche al mare.

Scarpe da Donna

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati