Womanlifestyle

Maxi Bag: 3 regole fondamentali prima dell’acquisto

236387_350_A

Si dice che settembre sia il lunedì dell’anno, un mese inteso diviso tra emozioni altalenanti di chi rimpiange la fine delle vacanze, ma allo stesso tempo desidera il ritorno alla vita di tutti i giorni, quella che si snoda tra impegni di lavoro e lezioni di fitness, tra serate al cinema ed aperitivi chiusi nei bar per sfuggire alla pioggia scrosciante.

Per sopperire ai mille impegni ed alle lunghe giornate fuori casa ogni donna sa quanto sia importante essere accompagnata da una maxi bag: fidata compagna di avventure settimanali!

Le caratteristiche più importanti per la borsa perfetta? Scopritele dopo il salto.

1-    Grande e spaziosa: non riuscirete mai ad infilare due paia di occhiali, trusse, voluminosi mazzi di chiavi, minipiastra per capelli, iPhone, caricabatterie e salviette opacizzanti in una clutch!

2-    Neutra: la borsa perfetta è declinata in una nuance versatile e facilmente abbinabile, non necessariamente nera.

3-    Comoda: rinunciate all’idea di scorrazzare per le strade del centro città con un bauletto dai manici cortissimi o con una shopper da portare appesa al braccio! Meglio puntare su manici lunghi: portare la borsa sulla spalla regala un’andatura elegante e professionale e, soprattutto, vi consente di avere le mani libere per consultare l’iPad.

A queste caratteristiche risponde la proposta di Love Moschino, una borsa grigio melange rifinita con profilature e manici color bronzo, perfetta da indossare in qualunque momento della giornata lavorativa, da abbinare a scarpe col tacco, ma anche a ballerine. La voglio!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati