Abiti da sposa Pronovias 2018

Share Button

Pronovias è tra i marchi prediletti dalle spose con le sue collezioni sempre variegate e piene di stile che interpretano tutte le tendenze e le preferenze di ciascuna promessa. Scopriamo la nuova linea di abiti da sposa dedicati al 2018 con una ricca gallery.

La campagna pubblicitaria che lancia la nuova collezione è già tutto un programma. Si intitola Wild Love in East Africa e vede i modelli Hanna Verhees e Mihaly Martins interpretare la linea sposa in contesti selvaggi ma di enorme fascino.

Il resto della collezione è raccontato invece tramite una serie di scatti che illustrano, in raffinatissimo bianco e nero, tutti i modelli e i dettagli che li caratterizzano, dalla silhouette alla scollatura passando per le decorazioni, i delicatissimi pizzi, i preziosi ricami.

Il bianco la fa da padrone, si registra un deciso ritorno al grande classico di sempre. Le nuove proposte disegnate da Hervé Moreau sottolineano la leggerezza delle linee che spesso accompagnano il corpo femminile e prediligono gonne semplici concentrando le decorazioni sul corpetto, non di rado sulla schiena e giocando con molte trasparenze.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *