Acconciature per la sposa autunno 2017

Share Button

Per le spose d’autunno che cercano l’acconciatura giusta proponiamo una selezione di idee a cui ispirarsi. La prima domanda a cui di solito si risponde quando si decide di convolare a nozze riguarda il periodo e se vi siete sempre sentite spose d’autunno ecco gli stili giusti per acconciare i capelli in perfetto accordo con le atmosfere di stagione.

Se le nozze hanno un mood bucolico o se avete scelto uno stile più sofisticato, c’è comunque l’idea giusta per voi e per accordarsi al vostro stato d’animo, al vostro stile, alle atmosfere che avete deciso di evocare con le vostre nozze autunnali.

Un raccolto morbido o un gioco di decorazioni che ricorda il foliage di stagione sarà perfetto per chi sceglierà un mood naturale o un po’ boho mentre un’acconciatura più sofisticata con un raccolto più elaborato sarà perfetto per chi vuole sentirsi una principessa reale, magari con l’aggiunta di una tiara o di un dettaglio gioiello.

E se per voi incedere verso l’altare equivale a passeggiare su un red carpet come una vera star, allora quello che vi ci vuole è un look d’effetto, magari più movimentato o con un risvolto leggermente retro. In gallery tutte le proposte a tema autunnale per voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *