John Malkovich per P Zero

Share Button

La partecipazione di una personalità alla firma di una collezione moda non è una novità assoluta ma non ci aspettavamo John Malkovich. Firma per la linea P Zero di Pirelli una capsule collection di calzature che si chiama Technobohemian e come svela il nome coniuga la tecnologia di casa Pirelli con l’attitudine stilistica boho chic.

La linea comprende diverse calzature in tessuto o pelle, tutte con suole speciali firmate Pirelli. Sarà in vendita in esclusiva nel primo flagship store Pirelli in corso Venezia a Milano. Non è la prima volta d’altronde che Malkovich collabora con P Zero. Già nel 2005 insieme a Naomi Campbell l’attore fu protagonista del corto The Call diretto da Antoine Fuqua.

Vi presentiamo in anteprima due modelli della linea. La Bohosneaker è realizzata in denim con applicazioni in vacchetta e puntale in crosta. La suola è pneumatica. Il Boholacchino invece è in canvas e tessuto jeans con finiture a vivo, applicazioni in gomma e stampa piquet. La versione più bella è quella in vitello traforato al laser. Anche in questo caso le suole sono pneumatiche mentre le fodere interne sono a fantasia multicolor, sempre siglate con la dicitura “technobohemian, by john malkovich.”

9 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *