Nuovi zaini Ferrino p/e 2012

Share Button

Con la primavera si riapre anche la stagione delle escursioni e degli sport all’aria aperta, per non parlare dei campeggi estivi che consentono di godere del luogo che ci accoglie nella maniera più totalizzante. Ci vuole però l’attrezzatura giusta e Ferrino sa sempre proporre quel che serve mantenendo i consueti standard di qualità. Per la stagione primavera-estate 2012 ecco i nuovi zaini.

Il modello XMT 50 WTS è uno zaino dal design essenziale ma dalle ricche caratteristiche tecniche pensate per l’alpinismo. Garantisce assoluta impermeabilità, ha una capaci di 50 litri, numerose tasche, agganci per portare con sé sacca idrica e tutti gli accessori necessari in montagna, dagli sci alla piccozza.

Il modello Gravity 25 è più leggero e maneggevole, con una capacità di 25 litri. È il permetto zaino da arrampicata con sistema di aerazioni B.O.S. e tessuto tecnico, molte tasche frontali, laterali e sulla fascia in vita e i consueti agganci per gli strumenti necessari durante la scalata. Anche questo è compatibile con la sacca idrica.

Il modello Aiguille 38 fa parte della serie di zaini da alpinismo ed è pensato per essere ergonomico. Il pannello sul dorso è amovibile e rinforzato con barra in duralluminio modellabile. La capienza è di 38 litri, numerose le tasche e gli accessori, tra cui l’accesso laterale, la possibilità di comprimere lo zaino, il fischietto di emergenza.

Infine, il modello Wave 30 è uno zaino completo pensato per le attività sulla neve. Il dorso è termoforato, prevede la tecnologia B.O.S. e ha una capacità di 30 litri. Presente anche una tasca interna di sicurezza oltre agli agganci per sci, pala/sonda, piccozza. Ha fischietto d’emergenza e ed è compatibile con sacca idrica.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *