Eterno SoloTempo Brera per le Olimpiadi

Share Button

La fiamma olimpica ha iniziato pochi giorni fa il suo viaggio dalla Grecia a Londra, dove si terranno le nuove gare, e il conto alla rovescia dunque è partito. Per tenerne traccia non possiamo pensare a nulla di meglio di un orologio. Dedicato alle Olimpiadi 2012, naturalmente. È Brera Orologi a firmare la nuova collezione di Eterno SoloTempo.

Si tratta di un modello classico che viene rivisitato a colori, con i colori dei cerchi olimpici per la precisione. La base è nera mentre cinturino e indici si declinano nei cinque colori classici, dal blu al rosso, dal verde al giallo, fino al nero. Ciascuno di essi rappresenta uno dei cinque continenti che partecipano alle Olimpiadi.

Lo stile però è tutto italiano e sa essere sportivo ma anche decisamente classico. Il diametro è di 45 mm, per cui può essere indossato anche da polsi molto piccoli. È in acciaio spazzolato o acciaio nero con trattamento IP mentre il quadrante ha indici tridimensionali e datario a 3 ore. Il movimento è Miyota al quarzo 23.15. Il cinturino si può sostituire, una volta finite le Olimpiadi, scegliendo il colore che più si preferisce.

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *