Moda mare 2012: costumi Pantone

Share Button

Ancora novità da Pantone, anzi Pantone Universe: dopo la linea di make-up dedicata al colore di stagione e firmata da Sephora, ecco la collezione di costumi da bagno da uomo dedicati all’estate 2012. A idearla Fashion Factory di Montecarlo che ha chiesto a Pantone una licenza per realizzare una linea mare davvero coloratissima. D’altronde dal colosso del colore cosa ci si poteva aspettare?

La prima collezione si compone di cinque modelli, uno dei quali pensati per le donne, gli altri dedicati agli uomini. È su questi che ci concentriamo. Sono declinati in 34 diversi colori che a colpo d’occhio danno un’immagine davvero magnifica, da far girare la testa per la ricchezza cromatica. Scegliere non è facile, fra tanta varietà. Peccato che poi il singolo colore perda spesso il suo appeal quando si distacca dalla palette generale per essere usato da solo.

I modelli? Il classico slip e tre diversi modelli di pantaloncino, a cui se ne aggiunge un quarto dalle linee femminili e dalle proporzioni più asciutte. Ogni colore è identificato naturalmente dal corrispondente numero nella palette Pantone.

9 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *