Giacca The Escape

Share Button

Vi sarà capitato mille volte di essere in riunione o nel bel mezzo di una cena importante ed essere puntualmente disturbati dal cellulare impazzito che trilla continuamente. A volte basta disattivare la suoneria, sempre che non ci si dimentichi di farlo. Oppure… si può indossare la giacca dal nome più che evocativo: The Escape.

Oggi siamo diventati se non schiavi almeno fortemente dipendenti dalla costante connessione con il mondo che i nostri smartphone ci consentono. Spezzare queste catene almeno temporaneamente può dare un inebriante senso di libertà, ci avete mai fatto caso? È per questo che la giacca maschile con tasca “isolante” porta questo nome.

È stata ideata da Victor Johansson e funziona come una gabbia di Faraday. Blocca quasi completamente lo spettro delle radiofrequenze e rende praticamente irraggiungibili. Una tasca apposita ospiterà il vostro smartphone che non potrà né ricevere telefonate né connettersi alla Rete. Basterà riporlo in tasca per entrare in sala riunioni senza essere disturbati.

Via Yanko

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *