Jean Louis Fourès

Share Button

Borsa Jean Louis Foures

Essenziale per chiunque abbia bisogno di una borsa portadocumenti capiente e pratica ma che non tralasci l’aspetto più chic di un accessorio maschile fin troppo spesso trascurato. Senza giungere però ad inutili leziosità, né ritrovarsi tra le mani la solita borsa da lavoro dall’aria sportiva e priva di personalità. Ecco la proposta di Jean-Louis Fourès.

Dallo stile sobrio ma con carattere, la sua borsa maschile ideale è in pelle, capiente e pratica, capace di accogliere quanto serve portare con sé giorno dopo giorno, computer portatile incluso che ormai è davvero irrinunciabile avere al seguito in ogni occasione.

È realizzata in morbido ma robusto cuoio sia nella più classica colorazione nera che in un più sbarazzino tono di marrone naturale, comunque con pratico manico per essere più che versatile e interno in tessuto. È stato previsto un apposito scomparto per il pc in modo che sia protetto dagli urti.

Molto generose le dimensioni: misura ben 42 centimetri di larghezza per 37 di altezza e 14 di profondità, diventando dunque la perfetta borsa da lavoro a cui accompagnarsi durante il giorno ma capace di trasformarsi, senza perdere il suo appeal, anche in una fedele compagna per il tempo libero a cui affidare il proprio relax.

 

scarpe

4 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *