Scarpe Zanotti uomo ai 2015-16

Share Button

scarpe zanotti uomo autunno 2015

Le scarpe di Giuseppe Zanotti per l’autunno inverno 2015-16 sono state ideate per un uomo che non teme l’audacia stilistica. Borchie, cristalli, velluto rosso, dettagli dorati, stemmi e ricami: dalla pelle ai tessuti preziosi passando per applicazioni appariscenti, le scarpe maschili per la prossima stagione si fanno notare da lontano.

Gli stivaletti sono frizzanti e accesi da dettagli luminosi ma c’è posto anche per la polacchina in suede nero, rigorosa ed estremamente classica, in contrasto con il resto delle sue compagne in collezione.

Nonostante questa presenza tradizionale si preferisce però puntare sull’eclettismo: le loafer si rivestono di velluti con stemmi araldici oppure in tartan sui toni di verde e blu. Persino le stringate, apoteosi della tradizione, si fanno ultra lussuose e appariscenti, piene di borchiette.

Le sneakers sono pensate per spiriti più giovani ma altrettanto interessati a stupire e sorprendere con le proprie scelte di stile sopra le righe, dal sapore un po’ rock: ganci, fibbie e cerniere dorate decorano le scarpe più sportive pensate per la vita urbana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *