Orologi Safari di Ralph Lauren

Share Button

orologi safari ralph lauren

Ralph Lauren continua ad ampliare le proprie collezioni di orologi attirando la nostra attenzione sulla reinterpretazione del tema safari che ha già conquistato anche le ultime passerelle e la campagna pubblicitaria estiva. Scopriamo la nuova linea di orologi RL67 Safari.

Con un’estetica dal sapore vintage, spirito avventuroso e materiali scelti di conseguenza, questi orologi si ispirano alle avventure nella savana africana ma anche alla prima collezione Safari che la maison americana lanciò nel 1984.

Il modello è un cronometro con cassa in acciaio dall’effetto invecchiato, con un riferimento implicito alle vecchie Land Rover che sobbalzano nella savana sotto un sole che tramonta e contro un orizzonte sconfinato.

Il quadrante è a stampa camouflage, nero o khaki, con lancette in Super-LumiNova. All’interno della cassa il movimento è automatico con calibro RL300-1 e autonomia di 42 ore. L’orologio è anche resistente all’acqua ed è disponibile in due misure, con diametro da 39 o da 45 millimetri. Il cinturino invece si può scegliere in tela o in coccodrillo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *